18 settembre 2008

Corri Forrest!Corri!

Ci sono persone che stanno sempre sedute davanti allo stesso computer e sulla stessa sedia per anni.
Ma mi chiedo... "Non vi si incancrenisce il corpo?" Oggi mi è stato detto che ci sono posti di lavoro, uffici e aziende che fanno appiattire il cervello...
Concordo pienamente.
Meglio saltellare qua e là come una pulce piuttosto che diventare un tricheco vittima del tempo...
E io ancora corro e saltello..poi quando le mie gambe non ce la faranno più..le farò andare in cancrena davanti al computer di una scrivania polverosa e piena di cartacce bianche a parlare della solita routine che colpisce i colletti bianchi...
Ma quando mi volterò indietro e penserò alla mia vita...potrò affermare di essere stata una maratoneta, di aver a volte avuto il fiatone ma di essere sempre stata contenta delle mia scelta di correre.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Invidio quasi chi riesce a non cercare ogni giorno incentivi per andare avanti. Io muoio se non corro, se non mi sento stimolato, se non sto male e non ho ansia addosso. Saro' masochista ma per me e' essere vivo. Non esiste l'arrivo, esiste il percorso... L'arrivo e' la fine di tutto. Davanti al traguardo preferirei cambiare strada per poter correre ancora.

Anonimo ha detto...

ah... il pinguino che corre e' un po' ridicolo... ma mi piaceva l'idea. Ciau CW

Valentina ha detto...

Sei un grande!!Pinguino!!!..non sei quello di Madagascar, no?