5 luglio 2008

Il salto

"Allora ti decidi!"
Non puoi stare nell'eterno limbo.
O dentro o fuori dal cerchio, un salto avanti e sei fuori, uno indietro e sei...senza coraggio....
Questa frase la ripeto ogni giorno appena mi alzo.
Assonnata, con gli occhi ancora chiusi, cammino quasi come una sonnambula con le gambe che si dirgono e mi trascinano verso il bagno.
Mi lavo la faccia...acqua prevalentemente calda per non turbare il mio torpore...
Apro finalmente gli occhi, guardo lo specchio e ripeto costantemente questa frase..
Insomma cosa vuoi????Cosa vuoi????Da te stessa, dalla vita e dagli altri...!
Solitudine?Compagnia?Incentivi?Stimoli?
Cosa vuoi???
Decidi Vale!Decidi!
Non puoi stare nell'eterno limbo.
O dentro o fuori dal cerchio, un salto avanti e sei fuori, uno indietro e sei...senza coraggio....
Un'occasione mancata per decidere di star fuori..
L'eterna indecisa, ma forse è proprio l'indecisone la scelta della mia vita

Nessun commento: