15 settembre 2007

Non potevo non inserire questo commento...

Mi è stato lasciato da un ragazzo che ringrazio di cuore per aver letto veramente e non aver sfiorato con superficialità queste poche pagine di pensieri quotidiani:
"No non cancellarlo...per favore..l'ho scoperto oggi..ho
letto poco rispetto a quello che c'è scritto e ora devo scappare a lavoro, ma
qualche commento vorrei lasciartelo..Scrivi molto bene in maniera semplice ma
profonda..non so mi piace proprio..i miei complimenti!Sono stato a Malaga..e sei
la prima persona che trovo che la pensa in modo simile al mio sul posto..Non amo
il grigiume di Torino e tante altre piccole cose..Dammi un po' di tempo, per
favore.."
Ti posso dire solo grazie...ma vale molto di più di mille parole..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non scrivi più nulla?

Brain Damaged ha detto...

Sul serio..abbiamo bisogno di nuovi interventi!